Feltre (BL), 14 febbraio 2010

Campionato itinerante, tappa valida per Campionato 2009-2010

Ecco le indicazioni relative alla tappa di Feltre del Campionato itinerante, organizzata dall’Associazione Le Rune del Lupo di Verona e ospitata da LiT presso il Centro Giovani di Feltre.

Titolo avventura: "TOKYO 2012 APOCALYPSE"

Autori: Daniele "Tenebroleso" Odorico, Mirko "Yotar" Riolfi, Beatrice "Luthien" Gola
Sistema di Gioco: BESM (Big Eyes Small Mouth)
Tipologia: Standard
Numero di Giocatori: 3
Data del torneo: Febbraio 2010 (data di Feltre 14 febbraio)
Durata della sessione: 3h 30' + 30' per la lettura delle schede + pausa fisiologica
Presenza di comaster: si
Sistema di valutazione adottato: Binario Barbiglio
Mail: associazioneculturale@luxintenebra.net
Sito riferimento: www.lerunedellupo.it; www.campionatogdr.it

Al Torneo parteciperanno ben tre squadre di LiT:
Gli Angeli Neri
I venditori di neve
Gli gnomi pescatori

Alle nostre squadre, e a tutti gli altri partecipanti, auguriamo BUONA FORTUNA ma soprattutto BUON DIVERTIMENTO!!

Aggiornamento post-torneo

Siamo lieti di annunciare che su 32 squadre partecipanti i nostri beniamini Angeli Neri si sono piazzati al 3°posto.
La nostra Presidente Vania ha conseguito un prestigioso secondo posto nell’interpretazione del proprio personaggio.
Il nostro Tesoriere Marco e il prode socio Stefano sono risultati quarti nei loro rispettivi personaggi.

I Venditori di Neve, nonostante la difficoltà di affrontare per la prima volta un torneo di questa difficoltà, si sono classificati sedicesimi.

Gli Gnomi Pescatori non hanno potuto partecipare per problemi logistici, ma si rifaranno la prossima volta!

A tutte le nostre squadre vanno i complimenti dell’Associazione!!
Continuate così!