Adunanza e Assemblea 2010 - Chieri (TO), 19-20 giugno 2010

Anche quest'anno abbiamo cercato di far coincidere l'annuale Assemblea ordinaria dei soci con un momento di svago e di riunione tra soci, la nostra ormai mitica Adunanza.

Quest'anno ci riuniamo a Chieri, Torino, dove è stata da poco aperta la prima sede staccata dell'Associazione. L'adunanza avrà quindi come momento centrale l'inaugurazione ufficiale della nuova sede piemontese. Ospite d'onore il socio Alessandro "Landor" che della nuova sede è il principale animatore.

Un altro importante momento sarà quello dell'Assemblea straordinaria: dopo qualche anno di attività possiamo dire di aver capito alcune cose sul funzionamento dell'Associazione e ci sembra necessario fare qualche modifica allo Statuto. Per far ciò è necessaria un'assemblea straordinaria dei soci, e ci è sembrata un'ottima occasione di far coincidere l'Assemblea straordinaria con quella annuale.

Ecco il programma di queste belle giornate di riunione:

SABATO 19 GIUGNO
Mattinata
Accoglienza e arrivo.

Pranzo disponibile al ristorante al Glicine del Park Hotel 15 €

Ore 14.30
Inizio attività adunanza.

Ore 15.00
Visita Guidata alla Chieri Medievale da parte dei soci dell’Associazione Carreum Potentia di Chieri.

Ore 16.00
Pausa e tempo libero.

Ore 17.00
Assemblea dei Soci presso la sala Conferenze del Park Hotel. In allegato in fondo alla pagina l'ordine del giorno e gli argomenti in discussione per la modifica dello Statuto Associativo.

Ore 19.00
Tempo libero

Ore 19.45
Cena Medievale presso il ristorante Glicine del Park Hotel. Tra i 21 e i 24 € cad

A seguire: Premiazione le Stelle del Pentacolo

Ore 22.00 circa (da definire)
Gioco di Ruolo Live (Le porte di Diara)

DOMENICA 20 GIUGNO
Mattinata
Incontro presso la sala conferenze del Park Hotel.
1. Presentazione di Ixasar (nuova ambientazione: creatori Daniele Vergnano e Alessandro Villa)

Pranzo disponibile presso il ristorante Glicine del Park Hotel € 16 cad.

Durante i momenti liberi nella sala conferenze del Park Hotel (probabile sede di Lit Chieri) saranno a disposizione giochi in scatola, tavoli e sedie per chi volesse usufruirne.

Ordine del giorno per l'Assemblea 2010 di LiT