Progetto editoriale Lux in Tenebra

L'Associazione Lux in Tenebra porta avanti, con grande fervore, un coraggioso progetto editoriale: la pubblicazione delle cronache più meritevoli che prendono vita dalla fantasia di master e giocatori grazie alla loro collaborazione di gioco sul play by forum, ma non solo.

Attualmente l'Associazione ha in attivo i romanzi collettivi L'erede del Grifo e L'Angelo Nero, entrambi tratti da avventure giocate sul play by forum di LiT, e "variabile non definita", di Vania Russo, ispirato ad una avventura preparata per una tappa del Campionato GdR.

Ogni anno, inoltre, LiT bandisce un concorso per racconti fantastici, "I mondi di LiT", attraverso il quale vengono scelti i racconti per l'annuale antologia natalizia.

Sicuramente quello editoriale è uno dei progetti più ambiziosi dell'Associazione Lux in Tenebra, ma si basa sulla ferma convinzione che quando la vera passione e il talento di tanti si fondono, sia veramente possibile costruire qualcosa di interessante e innovativo.