Associarsi a Lux in Tenebra

In fondo alla pagina potete scaricare il modulo di iscrizione per maggiorenni e minorenni.

Perché iscriversi

Per partecipare alla vita di Lux in Tenebra non è necessario essere soci. Noi accogliamo a braccia aperte anche chi voglia soltanto prendere parte alle nostre iniziative come simpatizzante. Lasciamo ampia libertà ai nostri amici, convinti che chi si lascerà trasportare da questa simpatia giungerà a conoscerci meglio e a farsi conquistare dal nostro entusiasmo tanto da volerci sostenere anche con un aiuto economico. Scoprirà quanto intenso possa essere il piacere di veder crescere un sogno grazie alla collaborazione di tante persone.

Iscriversi alla nostra associazione significa aiutare in modo tangibile l'evolversi e il sostentamento di tutti i nostri progetti ludici e culturali. Tutti i proventi delle iscrizioni, infatti, vengono prontamente investiti per coprire le spese annuali e finanziare i progetti, e coloro che lavorano con LiT non traggono alcun guadagno personale.

Associarsi non vuol dire soltanto sostenerci economicamente. Significa anche condividere i nostri ideali culturali, impegnarsi in prima persona dando il proprio contributo, sognare lo stesso sogno.

Se come noi siete sognatori, ma con un robusto senso pratico, allora associatevi!

Come iscriversi

Per inoltrare la richiesta di iscrizione basta mandare un'email all'indirizzo associazioneculturale@luxintenebra.net.
Tale indirizzo sarà utile anche per richiedere informazioni aggiuntive e ogni tipo di chiarimento.

Se invece preferite il metodo tradizionale, potete scaricare e stampare il modulo cartaceo e inviarcelo per posta normale. Lo trovate alla fine di questa pagina in formato pdf.

Ricordiamo che per i minorenni è necessaria l’autorizzazione dei genitori.

L’iscrizione diventa operativa non appena riceviamo la quota associativa che ammonta a 20 euro, almeno il doppio per i “soci sostenitori”.

La quota può essere versata mediante un bollettino postale o un bonifico bancario.

Per il bollettino postale: conto corrente numero 82797721 intestato ad Associazione Culturale Lux in Tenebra, via Cart 40 C/O M. Brunet, 32032 - Feltre (BL)

Per il bonifico bancario: IBAN IT-14-J-07601-11900-000082797721 intestato ad Associazione Culturale Lux in Tenebra, via Cart 40 C/O M. Brunet, 32032 - Feltre (BL).

Il nostro benvenuto

I neo-soci riceveranno, oltre alla tessera associativa, un “welcome kit” contenente del materiale utile ad ambientarsi nelle nostre dinamiche di gioco:

1 - un segnalibro magnetico Lux in Tenebra;

2 - un CD contenente tutti i manuali di ambientazione necessari per giocare nel mondo di LiT, e cioè:
- “Il mondo di Lux in Tenebra. Le terre del Pentacolo”. Modulo base;
- “Le terre oscure dell’Oltre Barriera”. Ambientazione e regole aggiuntive per i territori esterni al Pentacolo;
- “Il Pantheon di Lux in Tenebra”. Divinità maggiori e minori del Pentacolo e dell’Oltre Barriera;
- “I corpi armati di Lux in Tenebra”. Ordini paladinici, ordini cavallereschi e consorterie militari del Pentacolo;
- “Miti e leggende di Lux in Tenebra”. Antologia di racconti mitici ambientati nel mondo del Pentacolo;
- “La leggendaria città di Amranta”. Modulo di espansione all’ambientazione base;
- Un miniposter con la mappa dei territori del Pentacolo.

I soci, inoltre, usufruiranno di trattamento privilegiato nella partecipazione a tutte le iniziative dell’Associazione, sia ludiche che culturali.

Modulo di iscrizione (maggiorenni)
Modulo di iscrizione (minorenni)