Questionari e monitoraggi

Questionari proposti a tutti gli utenti per monitorare l'andamento dell'Associazione

Gentili Utenti e Visitatori di LiT,
inoltriamo la presentazione che Mauro Lo Bascio ha redatto per introdurre il suo questionario, utile per raccogliere dati onde rendere più efficace l'intervento che porterà in sede di incontro formativo e informativo la sera del 1 maggio a Feltre, come da calendario eventi Adunanza maggio 2009.

Per poter partecipare rispondendo al questionario in oggetto, sarà sufficiente per voi lincarvi alle seguenti pagine nel preciso ordine:

1 - http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=IxRQpurUVZd1RDrSNxQ02Q_3d_3d
2- http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=Kz5DZCZfij_2bYuw7pmYRTmw_3d_3d

Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione che vorrete accordarci :)

Questionario LiT

Introduzione

Volevo ringraziare fin da ora tutte le persone che risponderanno alle seguenti semplici domande; il questionario nasce per una esigenza di monitoraggio delle attività della Associazione a qualunque livello.

Ricordo che i dati saranno raccolti in formula di anonimato e che le vostre risposte saranno gestite da persone non direttamente coinvolte nella conoscenza personale specifica della quasi totalità degli utenti e dei soci. Pertanto rassicuro sulla assoluta mancanza di basi per poter chiaramente riconoscere una persona dalle risposte fornite.

Inoltre le risposte serviranno a compilare un resoconto di carattere generale che sarà depositato presso la sede legale dell’Associazione Lux in Tenebra, quindi visibile da tutti, mentre i singoli moduli compilati verranno cancellati.

Per chiarimenti mauro@lo-bascio.it

Il Consiglio Direttivo